Un sogno chiamato Positano
L'indipendenza di una villa, i servizi di un hotel di lusso:
Villa Oliviero, Positano
Il sogno di una villa a picco sul mare della Costiera Amalfitana diventa realtà da Villa Oliviero a Positano.
Una villa con un grande giardino, piscina, vasca Jacuzzi all'aperto, bagno turco e sei camere da letto, tutte con bagno in camera, per ospitare fino a dodici persone.
Grandi spazi ad uso esclusivo e la libertà di seguire i propri ritmi, ma anche uno staff sempre pronto ad esaudire ogni vostra necessità: è questo che differenzia Villa Oliviero dalle altre ville in Costiera Amalfitana. Durante la vostra vacanza in villa lo staff sarà sempre presente in un'abitazione poco distante: vi basterà un colpo di telefono e ogni richiesta verrà soddisfatta.
Ciao,
siamo Alice e Nello Oliviero, fratelli, proprietari e gestori della villa. Prenotando la vostra vacanza a Villa Oliviero vi metterete direttamente in contatto con noi e con i nostri collaboratori. Saremo noi a rispondere personalmente a tutte le vostre richieste e ad accogliervi in villa.
Oltre a noi, sul posto troverete anche lo staff di Villa Oliviero, residente in una vicina abitazione privata, a cui potrete rivolgervi per qualsiasi vostra necessità durante il soggiorno. Questo perché voglio che i miei ospiti godano della privacy e dell'indipendenza che solo una vacanza in villa può dare, ma abbiano anche servizi come la colazione continentale ogni mattina, pulizia quotidiana della villa e uno chef sempre a disposizione.
Altrimenti che vacanza sarebbe?
Spero di conoscervi presto e farvi amare la nostra villa e la nostra terra così come la amiamo noi.
Nello e Alice Oliviero
Dall'inizio di giugno a fine settembre
La villa si prenota solo per settimana, da sabato a sabato.
Nei mesi di ottobre, aprile e maggio
È possibile prenotare l'intera villa per eventi con un soggiorno minimo di 3/4 notti
Nei mesi di novembre, dicembre ed aprile
É possibile prenotare anche una sola camera della villa per minimo 3 notti, con trattamento di camera e colazione.
Villa Oliviero si trova a Positano, uno dei paesini più pittoreschi della Costiera Amalfitana. La villa è stata costruita su uno sperone roccioso nella parte alta del paese, dove fin dal 1400 intellettuali e artisti si rifugiavano in cerca di ispirazione davanti al meraviglioso panorama.
La villa dista 150 gradini dalla strada principale di Positano. Da qui comincia il paese di Positano che scende fino al mare: per raggiungere la spiaggia dalla villa ci vogliono circa dieci, quindici minuti. Non avrete quindi bisogno dell'auto o del taxi per raggiungere il paese e le spiagge.
Per escursioni nei dintorni o per tutti gli spostamenti è possibile organizzare transfer con berline o minivan.